Regole generali di accesso, permanenza e uscita dal Centro Sportivo
L’accesso al Centro Sportivo è previsto unicamente per gli atleti, lo staff tecnico e dirigenziale della società PGS Welcome (o di società convenzionate) direttamente dal cancello di ferro di via Jacopo della Quercia (angolo via Franceschini).
All’accesso del centro sportivo è stata predisposta una postazione di accoglienza, dove tutti gli iscritti, muniti di mascherina, dovranno:
- firmare il registro di entrata;
- consegnare l’autocertificazione debitamente compilata;
- farsi misurare la temperatura corporea
Una volta completato l’iter di accesso sarà possibile accedere ai locali sportivi, accompagnati dal rispettivo allenatore, seguendo un apposito percorso. L’accesso è comunque consentito unicamente dopo aver indossato la mascherina ed essersi igienizzati le mani. Non sarà possibile l’ingresso di eventuali accompagnatori o familiari che dovranno attendere al di fuori della postazione di accesso.
Al termine dell’allenamento è prevista l’uscita dal centro sportivo in tempi rapidi, per evitare assembramenti con gli utilizzatori del turni successivi, e la firma del registro di presenza presso la postazione di accoglienza.
Si informa che, al termine di ogni allenamento, è prevista una sanificazione degli attrezzi utilizzati e delle sedie e dei servizi igienici eventualmente utilizzate dagli atleti, mentre la pulizia e sanificazione totale delle palestre avverrà la sera di ogni giornata di utilizzo.
Si intende che qualora un soggetto non rispetti le presenti norme verrà allontanato dal centro sportivo.
Regole generali per i pagamenti e il recupero delle quote 2019/20
Per poter accedere alle attività e agli allenamenti della PGS Welcome è necessario aver adempiuto al pagamento della relativa quota, secondo le modalità previste dalle singole discipline. Il pagamento può essere effettuato online direttamente dal sito internet presto on line o presso la segreteria dalle 16-20 dal lunedi al venerdi davanti al cancello di ferro .
Come anticipato dagli allenatori a tutti i tesserati, per offrire un concreto sostegno alle famiglie, per tutti coloro che nella scorsa stagione sportiva avevamo pagato la quota annuale, la PGS Welcome ha scelto di scontare i tre mesi di non attività della scorsa primavera, permettendo di recuperare tale corrispettivo economico nella presente stagione sportiva, garantendo la gratuità per i primi tre mesi di attività, che partiranno dal primo giorno di attività del gruppo/squadra.
Si informa infine che è possibile prevedere una prova gratuita per ciascuno sport che dovrà essere concordata preventivamente con il rispettivo allenatore.