Biodanza

45,00130,00

Cos’è Biodanza Sistema Rolando Toro

 E’ un sistema di crescita personale che migliora il contatto con se stessi favorisce una maggiore libertà espressiva e una migliore qualità delle relazioni umane. E’ una disciplina bio-naturale del benessere riconosciuta dalla regione Lombardia, creata dal professor Rolando Toro Araneda , psicologo e antropologo cileno : un sistema che si compone di un insieme di esercizi e di musiche organizzati secondo un modello teorico destinato a elevare il grado di salute , migliorare la comunicatività, stimolare la creatività non solo artistica ma anche a livello di rinnovamento esistenziale

Presentazione gratuita del corso Martedì 15 Settembre ore 21

IL CORSO PARTIRA’ il 22 Settembre

 

Svuota
Categoria:

Favorisce il contatto con il piacere di vivere e l’allegria, il sentire del corpo e le emozioni, la possibilità di riscattare l’affettività nei rapporti umani, l’opportunità di comunicare in un modo più dolce, chiaro ed espressivo, l’occasione di riscoprire la nostra creatività esistenziale. Ci propone strumenti per gestire e contrastare lo stress, recuperare un modo di vivere più salutare, armonizzando le tensioni.
Cosa si viene a fare? Ballare! Sono danze-movimenti , accessibili a tutti, senza limiti di età , che non seguono schemi estetici o passi specifici, ma si percorre una struttura di base per raggiungere un obiettivo sia a livello di movimento (espressione) che di una emozione interna. Le lezioni di Biodanza si realizzano esclusivamente in gruppo. La musica, che è molto varia (dal classico, all’etnico, al pop), ci condurrà a sentire emozioni ed a tradurle in movimento.

Presentazione gratuita teorico-pratica del corso martedi 15 settembre ore 21 ( ritrovo al cancello di ingresso dalle 20.40 alle 20.55 , con certificato medico e autocertificazione , dopo questo orario non sarà possibile entrare )

Categorie Biodanza

Biodanza ( nessuna età min. o max )

Num. lezioni a settimana

1 lezione a settimana

Tipo di abbonamento

mensile, Quadrimestrale